CHI SONO I DENTISTI DELL’OPI DENTAL NETWORK ?

Sono Dentisti titolari di uno studio odontoiatrico selezionati dalla Commissione Indici di Qualità OPI.

La Commissione OPI, con la compilazione del Modulo per il Calcolo degli Indici di Qualità da parte del dentista titolare di studio che richiede l’adesione, calcola la quantità di qualità che uno studio dentistico è in grado di erogare. L’iscrizione viene accettata solo se il richiedente al calcolo degli indici di qualità, ottiene un valore  superiore al 60% che corrisponde al valore percentuale medio di uno studio dentistico monoprofessionale con un solo riunito che opera per garantire sicurezza e efficacia delle cure.


 

dentista

GLI STUDI DELL’OPI DENTAL NETWORK GARANTISCONO CHE:

  • Il Titolare dello Studio sia un professionista regolarmente iscritto all’albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri e che presti la sua opera, all’interno dello Studio, a tempo pieno.
  • Tutto il personale medico e paramedico dello Studio possieda i requisiti richiesti per legge per poter operare nel campo di specifica competenza.
  • Tutti i macchinari, le attrezzature e gli strumenti impiegati per le cure siano di elevato standard qualitativo.
  • Vengano sempre messe in atto tutte le procedure di sicurezza per la prevenzione delle infezioni crociate.
  • Ogni cura venga erogata da personale titolato, altamente competente e sempre attento al massimo rispetto dei protocolli scientifici.

INDICE DI GRADIMENTO

I pazienti possono esprimere il loro giudizio sui medici curanti, sul personale di Studio, sulle attrezzature presenti, sulle prestazioni e su ogni altro aspetto mirato a fornire preziose indicazioni, che saranno utilizzate per migliorare costantemente i servizi erogati dallo Studio e per determinarne il punteggio di gradimento.